04 Aprile 2018




COMUNICATO DEL 04.04.2018

Si chiude qui la nostra prima stagione invernale di gestione degli impianti e del rifugio Gremei. Speriamo di aver offerto un servizio soddisfacente ai nostri clienti che ringraziamo sentitamente per aver scelto la nostra stazione per passare belle giornate immersi nella natura.

Un ringraziamento particolare ai frequentatori del giovedi sera del Gremei "by night", un iniziativa che ha avuto sempre più successo e che ripeteremo senz'altro anche in futuro.

A proposito di iniziative e novità, abbiamo alcuni progetti in serbo per le prossime stagioni estive ed invernali perciò "stay tuned" come dicono gli inglesi, sul nostro sito web e sui canali socials per essere sempre aggiornati.

Appuntamento al 02/06/2018 per la riapertura estiva della seggiovia Gremei 1 e del rifugio in occasione di due imperdibili appuntamenti in valle: quella gastronomica con le "Erbe del Casaro" e quella sportiva con l' "Orobie Bike Fest".

Con l'auspicio di avere tanto sole nella prossima estate quanta neve nello scorso inverno, un caro saluto a tutti e arrivederci a presto.

La Direzione - Monte Torcola srl