Piazzatorre - Lovebikepark

16 Luglio 2019



Link allegato

Piazzatorre - Lovebikepark

AMORE per la natura, la bici, il park. Questi sono i tre fondamenti su cui si poggia il progetto Lovebikepark, nato dalla collaborazione tra Comune di Piazzatorre, società impianti Monte Torcola e Team 4T-Project.

Da Sabato 13 Luglio e per tutti i weekend del mese, successivamente dal 03 Agosto tutti i giorni potrete divertirvi su due tracciati dalle caratteristiche completamente differenti:

- la DH Trail "Back to the roots", un vero tracciato downhill che rappresenta la pista tecnica del park, consigliata per riders esperti e che ospiterà quest'anno la finale del National Downhill Series (7-8 Settembre 2019)

- la nuova Flow Trail "Gullòn", un tracciato adatto ai neofiti della disciplina ma anche ai più esperti con praticamente due piste in una vista la possibilità di percorrere linee differenti in base alle capacità di riding di ogni biker.

Sulla pagina Facebook e sul nostro profilo Instagram stiamo pubblicando quotidianamente foto e video, seguiteci per restare informati sulla stagione estiva 2019:

Facebook: https://www.facebook.com/lovebikepark
Instagram: @Lovebikepark
Mail: lovebikepark@piazzatorre.eu

Visualizza a fondo pagina:
- regolamento generale bike park
- regolamento DH trail "Back to the roots"
- regolamento Flow trail "Gullòn"